domenica 23 novembre 2008

Il mondo di Laura

Queste sono le etichette che ho creato per i deliziosi biscotti de "Il mondo di Laura" una nuova linea creata da Laura Raccah.
Ad ogni biscotto corrisponde una fatina ispirata alle caratteristiche del prodotto







Di seguito la presentazione che Laura Raccah ha fatto dei suoi biscotti:

"...in seguito, alle esperienze conseguite nei locali più rinomati di New York, Tel Aviv, Londra e Roma, ho deciso di creare questo progetto che consiste in una serie magica di biscotti, ogniuno con caratteristiche uniche che possano trasmettere piacevoli sentimenti a voi commensali, ogni ricetta scrupolosamente studiata e ovviamente segreta, racchiude una buona dose di esperienza, un pizzico di fantasia e una manciata di originalità, da questo meraviglioso mix sono nate le "fatine del gusto" che accompagnano indissolubilmente ogni biscotto trasmettendo la magia di un momento unico, ma ripetibile diverso ma che potrà sempre soddisfare tanto il palato quanto la mente.
eccoci dunque alla presentazione delle nostre fatine e dei magici biscotti:
Giuly : socievole, amichevole, solida........ Giuly cookies: Un dolcissimo biscotto con pezzi di cioccolato, una splendida compagnia durante tutta la giornata, ti sostiene nelle difficoltà e ti delizia nei momenti di felicità.
Diamante: Vanitosa, Persistente, Fragile Diamante : friabilissimo biscotto al cacao con
intorno una cornice di zucchero croccante, la bellezza è effimera, un momento e poi vola, lasciando un caldo ricordo del suo passaggio....
Rosa: Delicata, Dolce, Celestiale...... Rosa Bianca una spirale tra pasta frolla e dolce meringa , per ricordare i sapori antichi e i dolci sentimenti......"

mercoledì 5 novembre 2008

Io e Obama sullo stesso giornale :)

Buone notizie. Su"Il Messaggero" di ieri nell'inserto Cronaca di Roma è stata pubblicata questa vignetta che ho realizzato espressamente per la pagina del CNA.
L'articolo tratta delle proteste degli artigiani per gli elevati costi dei permessi per i varchi ZTL nel centro di Roma.

Bonne nouvelles. Hier dans le quotidien "Il Messaggero" a été publiée cet image que j'ai réalisée pour le CNA.