martedì 4 dicembre 2012

Dicembre!

Dicembre è un mese pieno di  novità e di incontri. Tante le occasioni e gli eventi in cui sarà possibile incontrare me e le mie illustrazioni. Questo il calendario degli eventi più importanti:


7-9 dicembre
Punteville a Più libri più liberi, fiera della piccola e media editoria.
Dal 7 al 9 dicembre sarò in dedica allo stand Lavieri insieme a Gianluca Caporaso e al nostro I Racconti di Punteville. Se ci venite a trovare vi regaliamo un sorriso e un disegno in dedica sul libro.

PiU' LIBRI PIU' LIBERI Fiera della piccola e media editoria
6-9 dicembre

Palazzo dei congressi dell'Eur
Piazzale Kennedy
Roma






7-8 dicembre
UGUALEMINORE50
Imperdibile appuntamento anche quest'anno con la mostra low cost del GRANMA. 24 artisti 2m quadrati a testa e tante opere da ammirare e comprare. Tutte ad un prezzo inferiore ai 50 euro.

Espongono:
Daniele Catalli, Lapo Simeoni, Turquoise Island, Rita Petruccioli, Harald Pizzinini, LaurAndroz, Luca Grechi, Alessio Spataro, Mariaveronica Guerra, Marco Petrella, Paolo Maddaleni, Marina Dimo, Marco About, Josè Arigoni, Gio Pistone, Hitnes, Soniaqq, Tommaso Garavini, Tommaso Guerra, Lucho, Andrea Bartolucci, Alessio Nunzi, Clockwork Pictures, Bambi Kramer.


Dalle 17 alle 24
GRANMA
Via dei Gelsi 111
Roma- Centocelle



15 dicembre
Mostra di illustrazione alla libreria Segni d'Autore di Roma
Nella cornice della deliziosa Libreria Segni d'Autore, si terrà una mia mostra di pastelli inediti su Punteville. Il 15 sarò presente per l'inaugurazionededicare le copie de I racconti di Punteville.

LIBRERIA SEGNI D'AUTORE

Via Nomentana 159
Roma (zona Porta Pia)



14-16 dicembre
SELFMADE
Mostra mercato di auotproduzioni a sostegno della cultura e del festival Libri Immaginari e Cantieri d'Arte. La collettiva si terrà al BIANCOVOLTA di Viterbo spazio Arci e galleria d'arte il tutto curato da Marcella Brancaforte e Marco Trulli.

BIANCOVOLTA
Via delle Piagge 23 - Viterbo

Inagurazione 14 dicembre ore 18:00