mercoledì 14 dicembre 2011

Maggiore Minore di 50

Miss Frange
serigrafia, tiratura 30 esemplari




Venerdì 16 e Sabato 17 parteciperò alla divertente iniziativa dell'associazione GRANMA di Roma:

≤50
una mostra/mercato e allo stesso tempo una NON mostra e un NON mercato.
27 artisti sono stati invitati ad esporre 2m quadrati di opere a testa, ognuna di queste opere dovrà essere originale e vendibile ad un prezzo massimo di 50 euro.

Le opere saranno esposte ovunque...anche in posti impensabili

La vendita è cash and carry! Chiunque può staccare l'opera dal muro e portarsela a casuccia senza aspettare la fine della mostra.

Più semplice di così...

≤50
Venerdì 16 DICEMBRE 17.00-24.00
Sabato 17 DICEMBRE 12.00-24.00
GRANMA via dei Gelsi 111 - Roma (100celle)



Serie Portraits CMJN

stampa su legno, tiratura 3 esemplari



Non perdere l'occasione per vedere, regalare, comprare uno dei miei lavori o una delle opere degli altri artisti...sono tanti! Hai solo l'imbarazzo della scelta:

MARCO ABOUT-PATRIZIO ANASTASI-JOSE' ARIGONI-ANDREA BARTOLUCCI-HITNES-KADEZ-ANDREA BIAVATI-PIETRO CICCOTTI-FRANCESCO DEMICHELIS-GIOIA DI BIAGIO-BAMBI KRAMER-SIMONE LA ZOZZA-LUCHO-GIORGIO MAZZONE-ILARIA DI BIAGIO-ALESSANDRO FORNACI-TOMMASO GARAVINI-GIO PISTONE-LUCA GRECHI-RITA PETRUCCIOLI-PIRI PIRI ATELIER-HARALD PIZZININI-LEDA RICCHI-SONIAQQ-ARIANNA SAMMASSIMO-LAPO SIMEONI-ESTEBAN VIVALDI


1 commento:

Zosimos ha detto...

Diavolo!
Peccato non aver letto prima questo post, sarei venuto senz'altro a prendere qualcosa, visto che ora abito praticamente qui sotto...

Straordinarie anche le illustrazioni per i Nibelunghi, veramente una cosa incredibile (vero è che con me giochi facile, con quel tema...).

A Berlino non sarei riuscito a venire, ma congratulazioni ugualmente!

Attendo nuove, come sempre.

Giovanni